-
.
|
| Ne ricevo diversi di questi questionari, li fanno gli studenti universitari e spesso sono i genitori a farli girare tra i conoscenti. Ma quelli svizzeri li fanno spesso in inglese…dueppall…incomprensibili e con troppe domande… |
|
-
.
|
| Pochi minuti? È piuttosto lungo. Comunque ha una falla, non è permesso mettere “estero”. |
|
-
.
|
| Buongiorno Rosaria, grazie per aver pubblicato il racconto! Non ti preoccupare, non è lungo, dobbiamo solo organizzarci per leggerlo! |
|
-
.
|
| Benvenuto Bogius! Meno eh! si dicono, meglio èh! |
|
-
.
|
| Mettilo pure in sordità, visto che ad essa è attinente, poi puoi anche fare più post, vedi te. Non ti preoccupare, possiamo poi sistemare le cose se serve! |
|
-
.
|
| CITAZIONE (petervonkant @ 17/3/2024, 18:08) Sul sito c'e' scritto che i loro prezzi sono il 50% in meno del prezzo standard .Ma non conviene ordinarli su internet perche' poi come si fa con la manutenzione? Appunto, ti conviene approfondire la questione. O vai da Unisson a Nizza che ti fanno tutto e poi torni o fai da remoto. Oppure indaghi con ste aziende online, se almeno hai garanzia di fabbrica, se puoi pagare alla ricezione e accordarti con un AP per un pacchetto “assistenza e regolazioni”. Non dimenticandoti della chiocciolina su misura.
Senza troppi giri, se vuoi star tranquillo, se non sei un nerd, fai più offerte da AP nelle tue vicinanze, pacchetto quinquennale completo. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (finally @ 16/3/2024, 12:15) sono quasi al limite della diffamazione queste recensioni allora. Alla fine a noi interessa lo streaming delle chiamate, la musica da youtube e i messaggi audio di whatsapp. Altro non serve.
P.s. hai scritto che hai problemi di streming con i telefoni fissi, potresti pensare di fare la deviazione del telefono fisso direttamente sul tuo smartphone. Boh, bisogna capire bene su cosa si lamentano.
Uso il Connectclip ma è poco pratico, è lento nella connessione e va in conflitto con iPhone. Allora devio al momento sul iPhone. Deviazione fissa non posso è un numero aziendale. Poi mi arriverebbe chiamate anche quando sono fuori ufficio. |
|
-
.
|
| Le recensioni si riferiscono all’app in genere non alla connessione tra iPhone e Oticon. Se non sbaglio quella avviene anche senza app perché gli Oticon sono made for iPhone e hanno streaming diretto.
L’app è vero che è un po’ quel che è, lenta all’apertura perché deve connettersi alle protesi che in pratica sono già connesse all’iphone. |
|
-
.
|
| Resto a guardare, potrei cambiare le protesi solo nel 2027.
Mi godo i miei more 1, uniche pecche, si fa per dire, il fatto di essere ricaricabili e il problema dello streaming con telefoni fissi.
Oppure li compro a prezzo stracciato, senza assistenza postvendita, collego al genie, traferisco configurazione more 1 sui nuovi Oticon a batterie, e tanti saluti. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Simons1988 @ 14/3/2024, 19:16) Maciok se ci sono, vuol dire che sono prodotti validi e si possono vendere altrimenti oticon non li avrebbe nemmeno presentati…per pensionati che fanno uno stile di vita modico e non vogliono spendere cifre alte, non servono apparecchi di alta tecnologia. Anche i jet2 che dó come apparecchi base della mutua, non sono apparecchi scadenti. Tutto dipende da 3 fattori: stile di vita/qualità del prodotto/prezzo. Difatti si parla di un 87 enne. |
|
-
-
.
|
| Non dimentichiamo anche chi aveva aperto il thread all’epoca, un’altra persona molto solare. Riposa in pace Gea97. |
|
-
.
|
| Ho sentito improvvisamente una ventata di primavera in questo thread. |
|
-
.
|
| Buongiorno aryetti, vi sono audioprotesisti ma medici non credo proprio. Al massimo potrebbero leggere. Ed eventualmente contattarti. Ma ne dubito. |
|
-
948 replies since 22/12/2013
.