[RECENSIONE] Starkey Halo Made for iPhone

Tutti i diritti riservati iSordi Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele LK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, la recensione non è completata al 100% diciamo che va sistemata qualcosina, così potremo utilizzarla anche come recensione unica, visto che in giro non ce ne sono ancora di completamente esaudienti.

    Ho aggiunto già qualche cosa.

    Vi allego il video di presentazione che non riesco ad allegarlo nel post principale per limitazioni del forum.

    Video

    CITAZIONE (pasolino_brc @ 5/9/2014, 10:22) 
    Veramente una bellissima recensione, mi sono iscritto pochi giorni fa al forum proprio per approfondire le informazioni sullo Starkey e sono stato fortunato. Sono già stato uno sfortunato possessore del Resound Halo. Sfortunato non nel senso che fossi insoddisfatto delle prestazioni dell'apparecchio, ma semplicemente perché il mio cagnolino lo ha prelevato dal comodino e letteralmente distrutto. Al momento ho ripristinato il vecchio Oticon Agil a sua volta riparato dopo un primo incidente col cane. Prima di sostituirlo ero quindi in cerca di una possibile alternativa. Grazie veramente Michele.

    Ciao pasolino_brc, ringrazio te di essere qui, mi dispiace per il tuo inconveniente :(
    Purtroppo si conosce poco sugli apparecchi in questione e non è mai facile trovare informazioni.

    Se vuoi puoi strutturare una presentazione dei Resound, che conosco abbastanza bene, e magari potremo aprire un altra discussione di confronto viso che sono gli unici (per ora) che hanno questo collegamento diretto con il telefono.

    Visto che sei nuovo nel forum ti invito a presentarti nell'apposita sezione di Benvenuto !

    :Bye:
     
    Top
    .
42 replies since 4/9/2014, 14:01   3901 views
  Share  
.