[RECENSIONE] Starkey Halo Made for iPhone

Tutti i diritti riservati iSordi Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasolino_brc
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE
    Ciao pasolino_brc, ringrazio te di essere qui, mi dispiace per il tuo inconveniente :(
    Purtroppo si conosce poco sugli apparecchi in questione e non è mai facile trovare informazioni.

    Se vuoi puoi strutturare una presentazione dei Resound, che conosco abbastanza bene, e magari potremo aprire un altra discussione di confronto viso che sono gli unici (per ora) che hanno questo collegamento diretto con il telefono.

    Purtroppo l'ho usato per pochi mesi, l'unica cosa che rilevo, e non è da poco, è che il Resound, riceveva anche suoni ed avvisi. Tuttavia quando in ufficio ero costretto a bloccare i suoni per non disturbare l'ambiente, lasciando la sola vibrazione (purtroppo per sentire ho sempre tenuto il volume al massimo) per la vibrazione si perdeva qualsiasi trasmissione. Magari il problema è stato già risolto in quanto, dopo l'infortunio che ho raccontato è uscito una aggiornamento sw,

    CITAZIONE
    Visto che sei nuovo nel forum ti invito a presentarti nell'apposita sezione di Benvenuto !

    ho appena provveduto, grazie
     
    Top
    .
42 replies since 4/9/2014, 14:01   3897 views
  Share  
.