[RECENSIONE] Starkey Halo Made for iPhone

Tutti i diritti riservati iSordi Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,316
    Reputation
    +519

    Status
    Per quanto riguarda i prezzi, a quanto pare siamo sugli 8.000 euro la coppia: un tantinello cari :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,302
    Reputation
    +764

    Status
    :woot: :woot: :woot: tantinello?? porc.... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profondo

    Group
    FAN
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,866
    Location
    Romagna (Emilia) solatia...quando non piove

    Status
    Anonymous
    e se nn puoi pagarteli? Prendi quelli che passa il convento :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,302
    Reputation
    +764

    Status
    Questo è poco ma sicuro.
    Con 3000-5000 € acquisti delle buone protesi dotati di microfono amplificatore e ricevitore al top. Se per qualche cianfer in più devi svenarti pagando all'incirca il doppio se li tengano pure.
     
    Top
    .
  5. Michele LK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono stati diversi aggiornamenti e miglioramenti dell'applicazione in ambito esclusivamente funzionale e grafico.
    Non ci sono nuove funzioni ma è più semplice oggi rispetto a un anno fa utilizzare l'applicazione.

    La compatibilità con sistema Android è nuovamente confermata, quindi è possibile utilizzare l'applicazione anche con telefoni che non siano iPhone.

    Inoltre nelle note dell'ultimo aggiornamento (su iPhone) indicano un nuovo apparecchio di nome "Peril", di cui però non ho trovato traccia sui vari siti della Starkey.

    Mentre sul sito americano è comparso il modello Halo 2, che pare sia leggermente più performante ma non si differenzia di molto dal primo modello di due anni fa. Lo potete vedere a questo link: www.starkey.com/hearing-aids/techno...ne-hearing-aids
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    FAN
    Posts
    2,861
    Reputation
    +1,410
    Location
    CyberWorld

    Status
    Anonymous
    complimenti a michele per la guida!!!!
    certo, molto comodo, però secondo me non è giusto che non si dia possibilità a chi non vuole iphone di avere la stessa connettività!! e starkey non è l'unica in questo senso. Tutto bello tutto molto carino.

    Anche la Cochlear, ha sviluppato un sistema molto simile in collaborazione con apple col nuovo baha 5.
    Ma se non hai un iphone sei cmq legato ad avere per sfruttare tale potenzialità un aggeggio che fa da tramite.

    Mi costringono praticamente a prendere un cellulare (che odio per molti motivi) e che non costa certo poco. Dopo magari 'na botta da 4/4.5/5k € pensare di prendere pure un iphone 5s (per il baha questi son compatibili: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Air 2, iPad Air, iPad (4th generation), iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini and iPod touch (5th generation) using iOS 7.* or later) ora è il modello più scarso che producono che parte da 300 (garanzia europa, altrimenti 350 € garanzia italia) € nuovo... usato posso sperare in un "banale" iphone 5c usato... ma con tutti i standard che ci sono ma proprio usare uno ovviamente non standard apple?

    Si sono uno spaccaballe... anche perché IOS non è il SO più usato....

    grafico dal 2q 2012 fino al 2q del 2015
    chart-ww-smartphone-os-market-share

    (link www.idc.com/prodserv/smartphone-os-market-share.jsp).

    ad esempio sul sito http://trendevice.com/prodotti.html# che li trovi usati ricondizionati, il modello più scarso 5c da 8gb sei poco sotto a 200€, che secondo me è cmq un'esagerazione per quello che offrono.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    FAN
    Posts
    2,861
    Reputation
    +1,410
    Location
    CyberWorld

    Status
    Anonymous
    non troppe risposte mi raccomando!!! :Biggrin: :Bleh:
     
    Top
    .
  8. Michele LK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Android calcola miliardi di telefoni e non solo, anche molti telefoni da 20€ hanno una versione Android installata.
    Il grafico in questo caso non fa testo, certo è comprensibile ciò che dici e pensi...io sono stato quasi forzato a dover prendere un 5S che ho ancora e non cambierei per nulla al mondo.

    Prima avevo un 4S ma mi sfruttava solo un apparecchio alla volta.

    E' comunque normale questo, anche su Android gli Starkey richiedono telefoni di punta, questo perché la connessione bluetooth per il controllo degli apparecchi è molto complesso e richiedono dispositivi sufficientemente potenti da poter far funzionare bene il tutto..

    In ogni caso devo dirvi che l'app e la connessione allo smartphone non la uso praticamente mai, a parte l'ascolto della musica durante il lavoro, o il lavoro a casa..che è molto comoda.
     
    Top
    .
  9. Michele LK
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO

    Ho acquistato un iPhone 6S con iOS10 e vi posso confermare che con gli ultimi aggiornamenti dell'app e con sistema operativo dello smartphone aggiornato all'ultima versione LA SUONERIA del telefono quando squilla, viene trasmessa agli apparecchi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profondo

    Group
    FAN
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,866
    Location
    Romagna (Emilia) solatia...quando non piove

    Status
    Anonymous
    io sento il mio suonare, se non lo sento vibra e se ancora non lo sento... beh ADIEUX :Biggrin:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    FAN
    Posts
    2,861
    Reputation
    +1,410
    Location
    CyberWorld

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo cochlear 2001-6.0 @ 10/3/2017, 15:04) 
    ADIEUX :Biggrin:

    o spento! :Biggrin:
     
    Top
    .
  12. Michele LK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la cosa sul primo messaggio!

    Ah beh poco male se non rispondo :D però devo dire che è molto utile, visto che prima una funzione del genere era una grossa mancanza.
     
    Top
    .
  13. Michele LK
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo aggiornamento
    Attached Image
    IMG_6182

     
    Top
    .
42 replies since 4/9/2014, 14:01   3901 views
  Share  
.