Attivazione Kanso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vespista
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti..
    eccomi qui dopo un periodo di silenzio ...
    Venerdì scorso (17 marzo , san Patrizio patrono d'Irlanda 🍺🍺) mi è stato attivato il processore esterno della Cochlear nello specifico il Kanso !! 🎊🎉🎉.
    Cosa dire ... beh tutto tra il bene e il benissimo, già al momento dell' attivazione ho riconosciuto tutte le parole schermate dette dal tecnico, poi ho fatto un giretto per il paese e a parte il suono delle campane che non ho riconosciuto, per il resto é andato tutto alla grande , compreso il caffè al bar dove ho recepito tutte le parole della barista riguardo il tipo di caffè e il tipo di brioches ...
    Oggi sono tornato in ufficio ( commerciale ) e a parte qualche parola che mi è sfuggita di qualche cliente , tutto bene ; sono riuscito perfino a fare tre telefonate !! 😀😀😀
    sono contento !!
    domani iniziò la logopedia e vedremo cosa mi dicono ... vi aggiorno !
    A presto
    Mauro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    FAN
    Posts
    3,546
    Reputation
    +1,581
    Location
    Sardegna

    Status
    Ottimo inizio e ottima recensione!!! ^_^
    In bocca al lupo!!! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Distante

    Group
    FAN
    Posts
    185
    Reputation
    +31

    Status
    Dio che belli questi racconti, tirano su il morale! più avanti puoi compilare anche il questionario nella apposita sezione? ti sarei grata.
     
    Top
    .
  4. Vespista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente !!!
    Non mancherò !
    A presto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    Member
    Posts
    2,345
    Reputation
    +863
    Location
    Monte Cucco

    Status
    Perbacco che recupero a tempo di record! Purtroppo non ho seguito la tua vicenda: come e quando hai perso l'udito?
     
    Top
    .
  6. Vespista
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono sordo da sempre ( meningite a 15 mesi con perdita profonda a dx ) e poi dall' età di circa 3 -4 anni una serie di otiti asintomatiche hanno pian piano portato ad una sordità profonda anche a sx; protetizzato dall' età di 12 anni, ho avuto una vita quasi da normoudente sino al 17 novembre 2016 quando un' intervento di petrosectomia a sx mi ha portato nel mondo del silenzio ( l' orecchio dx non ha mai avuto un gran beneficio anche se con AA; e io affidavo tutto il mio sentire quasi esclusivamente a sx ).
    Il 15 febbraio intervento per IC sx e il 17 marzo attivazione impianto che è andato alla grande; soprattutto grazie alla memoria uditiva che è rimasta intatta in questi 4 mesi di silenzio totale !
    Domani seconda seduta di logopedia e vediamo cosa mi dicono ..
    Sono fiducioso 😉

    Edited by af85 - 17/4/2017, 14:55
     
    Top
    .
  7. Bengel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a te l'IC ti aiuterà molto! non perché sei sordo, ma perché sei stato per molto tempo metà sordo (definizione corretta: sordastro), con conseguenza mantenimento della memoria uditiva.

    con la logopedia non dovrai faticare neanche tanto! un po come il laureato che fa il ripetente alle scuole superiori.... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    Member
    Posts
    2,345
    Reputation
    +863
    Location
    Monte Cucco

    Status
    Attivazione sx?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profondo

    Group
    FAN
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,866
    Location
    Romagna (Emilia) solatia...quando non piove

    Status
    Anonymous
    Ottimo esempio della potenza degli IC, direi anche della evoluzione che progressivamente sta portando questo miracolo della scienza umana a sostituire egregiamente l'orecchio.
     
    Top
    .
8 replies since 20/3/2017, 12:38   204 views
  Share  
.