Viaggiare sì, viaggiare no. Perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,293
    Reputation
    +651

    Status
    La vita è una e va vissuta al massimo di quello che ognuno si sente di fare. E non saranno il sudore o la sabbia o la crema solare a fermare la mia tatina. Se poi dovremo cambiare un ricevitore o una chiocciola è un prezzo che siamo disposti a pagare. Noi siamo appena tornati dalle ferie ed è stata l estate più bella della mia vita. Vedere lei felice che si divertiva è stato bellissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Una bella conversazione. Mi ha fatto un piacere immenso leggere i vostri commenti, anzi, mi hanno anche dato coraggio.
    Mi piacerebbe sentire ancora delle vostre esperienze di viaggio.
    Personalmente, sordità mi disturba solo quando sono perso in luoghi sconosciuti, soprattutto quando devo chiedere indicazioni a persone sconosciute.

    Per quanto riguarda i viaggi, ho iniziato a viaggiare circa 2 anni fa, dopo essermi sposato, e lo faccio insieme a mia moglie. Viaggiamo principalmente in Europa, facendo dei city break. Quest'anno abbiamo già visitato Parigi, Dublino e Lisbona.
    Prenotiamo una camera d'albergo in ogni città, a volte per una sola notte, altre volte per più notti. Attualmente ci troviamo a Roma, dove abbiamo preso una camera con idromassaggio presso il B&B Suites Trastevere, per goderci un riposo più piacevole. Veniamo da Udine e non abbiamo spesso l'opportunità di andare a Roma, ma avendo alcuni giorni liberi, abbiamo deciso di fare una gita in treno.

    Per coloro che amano viaggiare in Italia, posso consigliare il sito https://hotelconidromassaggioincamera.it/, dove abbiamo trovato anche noi l'hotel con idromassaggio. Troverete alternative molto migliori rispetto agli hotel tradizionali, soprattutto se viaggiate con la moglie/la fidanzata, come me

    Edited by SilverHammer - 28/4/2024, 14:28
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profondo

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,404
    Reputation
    +1,407
    Location
    Veneto

    Status
    SilverHammer

    Sei invitato a presentarti qui:
    https://isordiforum.forumfree.it/?f=64307866
    Grazie per la collaborazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iSordo

    Group
    Founder
    Posts
    14,545
    Reputation
    +1,481
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Benvenuto silver hammer,
    un vecchio thread aperto dalla mitica girovaga a basso costo tiban.
    Purtroppo non è più tra i nostri, non entra più.

    Ma è fondamentale avere l’idromassaggio in camera? :D
     
    Top
    .
93 replies since 13/1/2014, 20:30   1134 views
  Share  
.