Messaggi vocali, che rabbia!

Cosa fate quando gli udenti vi mandano vocali anche se lo sanno che non sentite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    QUOTE (*Claudia* @ 12/16/2023, 07:11 PM) 
    Quando ricevo i messaggi vocali li inoltro nell'app Transcriber cui riporta in testo.

    e potresti fare lo stesso, per esempio, con YOUTUBE o con certi servizi radiofonici, per esempio?
    Qui ho come la sensazione che su YOUTUBE non ci vada nessuno di questo forum.
    Peccato pero'
    se uno puo' vedere la televisione, alla televisione, oppure a due belle chasse ed uno schermo, puo' collegare anche IL computer, o no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    QUOTE (carlo cochlear 2001- 6.8 @ 10/4/2023, 09:06 AM) 
    Anche io detesto i messaggi vocali ma almeno si possono risentire all'infinito (:

    Mi potreste dire se questo si sente bene?
    se e' abbastanza alto IL volume
    Un bellissimo video, spaerando che sia Tutto Vero e nonostante sia un lavoro dei Ruffiani RAI.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sfocato

    Group
    FAN
    Posts
    81
    Reputation
    +9

    Status
    CITAZIONE (vvale368 @ 26/4/2024, 04:55) 
    e potresti fare lo stesso, per esempio, con YOUTUBE o con certi servizi radiofonici, per esempio?
    Qui ho come la sensazione che su YOUTUBE non ci vada nessuno di questo forum.
    Peccato pero'
    se uno puo' vedere la televisione, alla televisione, oppure a due belle chasse ed uno schermo, puo' collegare anche IL computer, o no?

    transcriber io lo uso prevalentemente con Whatsapp ,con telegram per esempio non funziona e non so se ci sono alternative..io guardo YouTube spesso con i sottotitoli e lo stesso per tv o pay tv.in ogni caso mi aiuto con una cuffia senza fili.
    in caso c'č la traduzione simultanea di Google
     
    Top
    .
32 replies since 3/10/2023, 21:03   733 views
  Share  
.