Amplifon energy r3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Ciao a tutti ragazzi,
    avrei bisogno di una mano.. mia nonna ha bisogno di apparecchi acustici perchè non ci sente più molto bene.. Ho chiamato un centro Amplifon e l'incarico è venuto a casa per farle i test necessari (fa fatica ad uscire di casa, quindi è necessario che venga fatta a domicilio).
    Settimana scorsa ha avviato il periodo di prova per degli amplifon energy r3 (o qualcosa del genere), prezzo 8000+€, scontati a 5600€ inclusa la tv box per poter collegare la televisione agli apparecchi..
    Nonostante avessi detto a mia nonna di non firmare nulla, oggi ha firmato il contratto per l'acquisto al prezzo sopra riportato.. chiamo, incazzato, il venditore che mi dice di avere 10 giorni per decidere se pagare o meno e, eventualmente, riconsegnare i prodotti. Alla fine ho scoperto che l'ha convinta perchè, nonostante settimana scorsa avesse 30 giorni di prova gratis, oggi invece le ha detto che la promo sarebbe scaduta il 31 marzo e che se non avesse firmato avrebbe dovuto portare via tutto.
    Ora, cosa ne pensate? Purtroppo l'ultimo test che ho a disposizione al momento è di fine 2021, quello fatto dal venditore non mi è stato fornito
    20240328-222447
    20240328-222539
    20240328-222547
    Nel caso, avete qualcuno da consigliarmi in zona Busto Arsizio, Varese?
    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    3,725
    Reputation
    +1,003

    Status
    Ciao! Ti avevo risposto sull’altro post…allora da come posti tutta la vicenda, siamo al limite della truffa…sia per il prezzo, esorbitante per degli audeo lumity 50 che corrinspondono vedendo la foto agli R3 (siamo almeno tra i 1500 e i 2000€ più alti della media), sia per la modalità di come si sono comportati con la nonna(la promo non esiste dato che gli apparecchi Amplifon li compra allo stesso prezzo tutto l’anno). Se posso consigliarti lascia perdere Amplifon, che pensano per prima cosa a vendere apparecchi e poi a far sentire bene la nonna, e affidati ad un centro acustico indipendente e più professionale, che faccia ovviamente anche il servizio a domicilio. Ps: io non abito lontano da Busto Arsizio…sono a 20-25 chilometri da lì e nel caso faccio anche il servizio a domicilio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    2,272
    Reputation
    +572
    Location
    MILANO

    Status
    che vergogna agire così
    un modus operandi che odio
    approfittarsi di anziani soli
    incutendo terrore
    stendiamo un velo pietoso
    e poi a prezzi folli
    gli stessi prodotti noi li vendiamo a 2750€ in totale
    ma ci rendiamo conto?
    certo il domicilio va quantificato
    però con gente che si comporta così ora figurarsi andando avanti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    CITAZIONE (Simons1988 @ 29/3/2024, 01:19) 
    Ciao! Ti avevo risposto sull’altro post…allora da come posti tutta la vicenda, siamo al limite della truffa…sia per il prezzo, esorbitante per degli audeo lumity 50 che corrinspondono vedendo la foto agli R3 (siamo almeno tra i 1500 e i 2000€ più alti della media), sia per la modalità di come si sono comportati con la nonna(la promo non esiste dato che gli apparecchi Amplifon li compra allo stesso prezzo tutto l’anno). Se posso consigliarti lascia perdere Amplifon, che pensano per prima cosa a vendere apparecchi e poi a far sentire bene la nonna, e affidati ad un centro acustico indipendente e più professionale, che faccia ovviamente anche il servizio a domicilio. Ps: io non abito lontano da Busto Arsizio…sono a 20-25 chilometri da lì e nel caso faccio anche il servizio a domicilio.

    Lei è in grado di intendere e di volere, più volte le abbiamo detto di non firmare, lei ad un certo punto non ci ha capito più nulla e non voleva stare senza gli apparecchi, è bastato quel "se non firma porto via tutto" e lei ha firmato..
    Tu lavori in un centro indipendente? (come posso trovarlo online?) Eventualmente le visite e le regolazioni sono incluse nel prezzo degli apparecchi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    3,725
    Reputation
    +1,003

    Status
    Sì certamente le regolazioni e le assistenze a domicilio sono incluse nel prezzo, ti ho mandato un messaggio in pvt.
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2024, 22:56   128 views
  Share  
.