Sono rimasto veramente basito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,314
    Reputation
    +518

    Status
    Ieri parlando con una persona, è uscito fuori che anche la mamma anziana è sorda grave/profonda e porta gli apparecchi acustici. Naturalmente il discorso è andato a finire sui costi, e quando mi ha detto che l'ultima volta li ha pagati 12.000 euro, mi è venuto un forte senso di rabbia ed incredulità.

    Pensavo mi prendesse in giro, ma le cose stavano proprio cosi.

    Ovviamente non sa marca e modello, ma sa dove li ha comprati il cui nome potete ben immaginare.

    E non finisce qui! Sconsolata la figlia conclude: "almeno ci sentisse bene..."
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    3,727
    Reputation
    +1,004

    Status
    Gli hai detto di portare la fattura in guardia di finanza Lello?😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sfocato

    Group
    FAN
    Posts
    87
    Reputation
    +16

    Status
    ciao lello ,non ci sono parole ! o meglio parole che si possono scrivere in un forum ,coem dicevo nel mio post ,per fortuna che ho incontrato questo forum se no magari pure io ci cascavo con tutte le scarpe ,certo non 12 mila euro ,ma alla fine nel 2020 ci ho lasciato 2800€ per un solo apparecchio ,fanno proprio schifo :f:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brillante

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    2,274
    Reputation
    +574
    Location
    MILANO

    Status
    12.000 euro non è una cifra che si vede raramente

    diverse volte mi è capitato

    l'ultima a Torino

    preventivo di 12.000 euro con in omaggio un iphone

    però la gente continua a non guardarsi intorno...

    contenti loro

    contenti tutti
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sfocato

    Group
    FAN
    Posts
    87
    Reputation
    +16

    Status
    CITAZIONE (MACIOK @ 19/4/2024, 09:07)
    12.000 euro non è una cifra che si vede raramente

    diverse volte mi è capitato

    l'ultima a Torino

    preventivo di 12.000 euro con in omaggio un iphone

    però la gente continua a non guardarsi intorno...

    contenti loro

    contenti tutti

    ciao ,ma iphone e il 15 pro max colore memoria di archiviazione ? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D , hai ragione la gente si sofferma sul primo che capita ,al inizio anche io ero andato da amplifon dopo 40 e passa giorni di prova non erano riusciti a sistemare l'apparecchio poi qui nel gruppo mi hanno confermato che mi stavano vendendo un modello antico ,BASTARTDI !!!!!!!!!!!!!!!!! poi sono andato da audionova ,beh a parte il prezzo che non e stato poco 2800€ pero' cera piu professionalita nel audioprotesista ,si poi si inbacuccano con : e compreso lo scatolino di ricarica,2 anni di assistenza e qui e li ,intanto sono sempre un botto di soldi ,ora come ora quando passo da amplifon e audionova cambio marciapiede :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    3,727
    Reputation
    +1,004

    Status
    🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,314
    Reputation
    +518

    Status
    Oramai sono anziano sia per età che per presenza sul forum, ed ho notato che la cosa che ci accomuna quasi tutti, è che all'inizio siamo passati davanti a certe bancarelle e, vuoi per ignoranza nel senso di ignorare che c'erano altre bancarelle, vuoi per la proprietà di linguaggio del mercante di turno, siamo rimasti chi più chi meno invischiati nella tela del ragno.

    Sentire di qualcuno che è riuscito ad estorcere tale cifra ad una povera signora "ignorante" mi da lo stesso senso di rabbia nei confronti di quello che oltre cinquant'anni fa fece firmare a mio padre 24 cambiali da 10.000 lire per l'acquisto di un apparecchio (ovviamente non ricordo se 240.000 lire era il costo totale o il saldo).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,302
    Reputation
    +764

    Status
    L'anno scorso un mio cugino mi chiedeva lumi sul mondo delle protesi per ovvi motivi di avvenuta sordità.
    Lo orientai subito a un audioprotesista che frequenta il forum quando mi disse che aveva in prova due Phonak Audeo di media gamma con un'offerta della modica cifra di 9300 € da un centro acustico facente parte di una catena di media grandezza .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    3,727
    Reputation
    +1,004

    Status
    Un altra bella truffa🤦🏻‍♂️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iSordo

    Group
    Founder
    Posts
    14,469
    Reputation
    +1,481
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Sempre più preventivi bisognerebbe chiedere, a meno che, non si va sulla fiducia o si conoscono già i prezzi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    38
    Reputation
    +14

    Status
    Quando si parla di "fuffa" Audionova è in pole position!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sfocato

    Group
    FAN
    Posts
    87
    Reputation
    +16

    Status
    CITAZIONE (Cilindro @ 22/4/2024, 09:23)
    Quando si parla di "fuffa" Audionova è in pole position!

    ciao dipende dal audioprotesista che si trova ,io da amplifon mi stavano inchiappettando alla grande con un prodotto vecchio e non era in grado di regolare l'apparecchio continuava a dirmi : e ci vuole tempo e no vedrai che i fischi andranno via e qui e li ,alla fine grazie al gruppo avevamo scoperto che l'apparecchio non era adatto al mio grave problema ,poi ho tentato audionova ,una bravissima audioprotesista che non ha mai fatto nulla per vendermi l'apparecchio che appena messo lo ha regolato in pochi minuti alla perfezione questo modello doveva anche attenuare gli acufeni ma gia detto da lei non dovevo pensare chissa cosa ci abbiamo provato ma non e servito per gli acufeni ,anzi mi consigliava il modello che costava di meno ,ma avendogli detto che ogni tanto andavo al teatro mi ha consigliato il audèo M70-R .poi come dicevo dipende chi si trova ce chi lo fa col cuore e chi costretto solo per lo stipendio ,come in tutto il campo medico o altri lavori ,nel campo medico ho trovato certi cialtroni ,per dirti ogni anno devo fare controllo nei per asportazione melanoma ,l'ultima volta mi bruciavano le ascelle CDCpriavato convenzionato ,mi sono sentito dire dalla dermatologa ,: e ma lei e venuto per i nei o per le ascelle ? cioe ci rendiamo conto ,!!!!!!! perche un neo non posso averlo sotto le ascelle ? ma stiamo scherzando !!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    38
    Reputation
    +14

    Status
    Purtroppo vengo da un'esperienza in cui mi fidavo di Audionova di Roma un ottimo audioprotesista. Ma per coprire un collega disonesto, mi ha....deluso;
    Mi fermo qui! Ovviamente tutto dimostrabile da email e altro. Ad oggi posso dire che questa catena ha degli ottimi venditori; ce ne accorgiamo dopo aver comprato (ti vendono un mucchio di ausili e assicurazione inutili), e quando hai bisogno sei "un rompiscatole".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte

    Group
    Audioprotesista
    Posts
    3,727
    Reputation
    +1,004

    Status
    Loro sono ottimi venditori, ma siete voi pazienti che alla fine tirate fuori i soldi e li finanziate, facendo sì che continuino con le loro politiche. Il potere lo avete voi con la scelta se comprare o no, non loro che vendono.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    38
    Reputation
    +14

    Status
    Hai perfettamente ragione, ma credimi, quando lavori, hai una vita sociale e ti senti rifiutato perché non ci senti....ti AFfidi! Grazie a questo forum, ho capito tante cose; certo è che adesso so cose che prima neppure immaginavo. E soprattutto so dove rivolgermi.
     
    Top
    .
15 replies since 18/4/2024, 10:43   413 views
  Share  
.