a chi tocca

Avanti il prossimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Improvvisamente sono diventato sordo ad un orecchio, e ho il50% di udito dall' altro. Che spettacolo.Non sentire piu mia moglie borbottare, al bar poter leggere il giornale senza essere distubato, vedere ASL che fa di tutto per non darmi un piccolo contribito ecc. Ma la cosa migliore sono quei centri per l' udito sparsi per la città. Pur sapendo di aver a che fare con dei pensionati indigenti ( la maggioranza ) non hanno riguardo alcuno. La sanita pubblica dovrebbe prendere in mano la situazione e risparmierebbe moltissimo denaro. Vado da AM........ 2750....... vado da AU...........2700 ......, cammino su un marcapiede e vedo un negozio appena finito di ristrutturare con scritto centro per l' udito- Chiedo a un signore sui 42/44 anni con camice bianco che marca di aurocolari usassero Da buon napoletano aveva capito tutto. Li facciamo noi , risponde- Vale la pena di provare, perche come voi sapete, cari amici, provarne piu d uno è il metodo migliore. Va bene domani vengo, me lo dà in prova. Ma quale prova , lei ne ha gia provati troppi, questo lo deve comperare. Il mio carattere , anche se 80enne, a una risposta del genere avrebbe detto........ma va a f............te e il tuo auricolare di m..........mettetelo ................ invece il giorno dopo ero lì con l' assegno 2750 eurini. Non so cosa mi sia successo, anche perche non avendo tutto il denaro me lo sono fatto prestare da mio cognato. Tutti e tre i centri mi hanno fatto provare l' Oticon 1.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profondo

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,403
    Reputation
    +1,403
    Location
    Veneto

    Status
    Buonasera....

    Discussione spostata in "Presentazione"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Distante

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +14
    Location
    Belluno

    Status
    Nulla di nuovo , gli apparecchi servono ai sordi ...chi non ha i soldi si fa i debiti per averli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Indistinto

    Group
    FAN
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    CITAZIONE (R.Giskard @ 23/4/2024, 22:01) 
    Buonasera....

    Discussione spostata in "Presentazione"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bilanciato

    Group
    FAN
    Posts
    1,315
    Reputation
    +519

    Status
    Bella presentazione :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profondo

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,403
    Reputation
    +1,403
    Location
    Veneto

    Status
    CITAZIONE (Geronimo47 @ 23/4/2024, 23:17) 

    ???????????????????????
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2024, 19:20   152 views
  Share  
.